Interviste a PanAnna

interviste a pananna blog di viaggi

Qui di seguito trovate tutte le interviste che mi sono state fatte, non vi nascondo che ogni volta è un’emozione raccontare di me, della nostra famiglia allargata e di quanto amo questo lavoro. E poi diciamocelo, un’intervista ti fa sentire pure un po’ vip, soprattutto se poi i feedback sono positivi.

La mia intervista sul blog di Simona – Oltre le parole

Oggi me la tiro un po’, ma leggetevi la mia intervista sul blog di Simona, Oltre le parole, e leggete anche i commenti, mi hanno dato una carica pazzesca!
Ecco il link: PanAnna passione viaggio

intervista a PanAnna blog di viaggi

La mia prima intervista

L’emozione della prima intervista non si scorda mai! Se poi si è ospiti sul blog di una persona speciale ancora meglio, vero Domenica?!

Leggetela d’un fiato in link e mi farete felice: Quattro chiacchiere con la blogger PanAnna

la prima intervista a PanAnna blog di viaggi

La mia prima intervista in radio

A gennaio 2019 sono stata ospite del programma #LiveSocial, l’intervista è andata in onda a tarda notte, ma il video è disponibile su YouTube:

La mia intervista per Touripp

Today’s blogger: Anna di PanAnna blog di viaggi, si intitola così la mia intervista per Touripp, il portale dedicato ai viaggi organizzati, che mette a confronto le migliori offerte sul web.
Ho raccontato delle difficoltà, ma anche delle gioie di viaggiare con due adolescenti, di libri e delle nostre mete preferite, tra cui il Portogallo. Grazie per avermi ospitato!

pananna blog di viaggi

La mia intervista per Easy Travel Hosting

Ho raccontato a Easy Travel Hosting del nostro modo di viaggiare, dei viaggi che sogniamo e di come cerchiamo di avere un occhio per l’ecologia anche in viaggio.
Si tratta di un hosting ecologico, creato da viaggiatori per viaggiatori, che promette un servizio 100% green e veri umani al vostro servizio!

Di seguito trovate l’intervista completa: I diari di viaggio di Anna

copertina intervista panannablogdiviaggi con cammelli sullo sfondo

Parliamo di Giordania con Fabio, di Tusoperator

Fabio mi ha ospitato sul suo blog, Tusoperator, per parlare del nostro modo di viaggiare (non tutti viaggiano con figli adolescenti, no?!), di che cosa è importante per noi e del nostro ultimo viaggio in Giordania. Fabio non è un tour operator, come il nome del suo blog indurrebbe a credere, bensì si è guadagnato questo soprannome per le sue ottime capacità organizzative!

Nella rubrica dedicata ai Tu’s friends trovate l’intervista completa: PanAnna blog di viaggi – intervista.

Ospite di Senti Chi Viaggia per un’intervista a tema viaggi e musica

Nicoletta nel suo blog, Senti Chi Viaggia, unisce due grandi passioni: quella per i viaggi e quella per la musica. Ospite della sua rubrica, Meet the blogger, ho quindi raccontato dei nostri ultimi viaggi e del nostro rapporto con la musica, supportata dai consigli dei due adolescenti: Meet the blogger: vi presento PanAnna.

Altre interviste

Non è propriamente un’intervista ma si parla di noi pure su slowmoove.com, il blog di viaggi di Inés e Andrea, viaggiatori a tempo pieno grazie al lavoro freelance.
Questa volta si parla di Instagram: chi ci sarà insieme a noi tra i migliori profili travel emergenti? Lo scoprirete solo leggendo!

6 risposte a “Interviste a PanAnna”

  1. Proprio cosi Anna e non ti nascondo che mi fa davvero piacere averti intervistata e conosciuta successivamente “dal vivo”!

    Confermo ciò che ho scritto intorno a te: sei una persona davvero speciale!

    Un caro abbraccio e … a presto!

    Mimì/Domenica

    1. panannablogdiviaggi dice: Rispondi

      Conoscersi dal vivo poi è la parte migliore! Un abbraccio

  2. Bellissima l’idea di raccogliere tutte le tue interviste! E poi l’onore di averti avuta come ospite io non me lo dimentico mica eh? Sono sicura che queste siano solo le prime, e quando in futuro diventerai una delle top io potrò dire: ecco la vedete, lei è la mia amica Anna! 😉 Un bacione tesoro <3

    1. panannablogdiviaggi dice: Rispondi

      Hahaha, il tuo entusiasmo mi da sempre la carica Simo! Ti abbraccio!

  3. Fate viaggi bellissimi ed condividerli è un regalo che ci fate. Diffondi…diffondi…

    1. panannablogdiviaggi dice: Rispondi

      Ma grazie! Che bel complimento 🙂

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.