Nata nel 2009 in Francia, Evaneos si è posta l’obiettivo di offrire a chi ama viaggiare soluzione personalizzate, mettendo in comunicazione turisti e agenzie locali e puntando su viaggi sostenibili. Scegliendo la Thailandia si avrà la certezza di vivere un’esperienza unica immersi nella natura.
Una meta da sogno per ogni genere di turista
Nota anche come la Terra del sorriso, e confinante con Cambogia, Laos, Malaysia e Myanmar, la Thailandia è un Paese in cui a spiccare sono i contrasti. La ricchezza di paesaggi di questa meta del sud-est asiatico garantisce a turisti provenienti da tutto il mondo esperienze molto diverse tra loro, riuscendo così a soddisfare ogni esigenza. Che l’idea sia concedersi una vacanza con la dolce metà, muoversi con un gruppo di amici o partire con tutta la famiglia, viaggiare in Thailandia con Evaneos significa avere a disposizione il partner di viaggio ideale. Grazie alla propria piattaforma online, e collaborando con esperti locali pronti a rivestire il ruolo di guide essenziali, viene data l’opportunità di trascorrere una vacanza da sogno. Gli itinerari su misura proposti garantiscono un’esperienza da conservare gelosamente nei ricordi.
Tra ambienti metropolitani e paesaggi mozzafiato
La Thailandia offre emozioni speciali indipendentemente dai gusti personali. Che la meta scelta sia una grande città caratterizzata da una fervente vita metropolitana, una località di mare o un piccolo villaggio sperduto, con Evaneos tutto risulterà perfetto. Inoltre, l’operatore francese assicurerà un viaggio all’insegna della sostenibilità: un fattore che, di anno in anno, assume un’importanza sempre maggiore.
Alla scoperta di Bangkok
Una delle mete più ambite è Bangkok, la Capitale: una città che offre attrazioni urbanistiche e culturali e bilancia in modo ottimale presente metropolitano, meraviglie architettoniche e ricchezza paesaggistica invidiabile. Imperdibile è il Grande Palazzo Reale, posizionato su una sponda del fiume Chao Phraya. Con mura estese per ben 2 chilometri, il complesso monumentale è composto da un centinaio di edifici, suddivisi tra palazzi e padiglioni. È consigliata anche la visita a uno dei templi buddhisti più antichi della Thailandia, ossia Wat Pho.
La natura protagonista a Phuket e sull’isola di Koh Samui
Acque cristalline, spiagge incontaminate e vegetazione rigogliosa sono gli elementi distintivi di Phuket. Una meta rilassante, ideale per gli amanti dell’abbronzatura, o per chi desidera esplorare emozionanti paesaggi naturali e i numerosi templi buddhisti. Altro luogo naturale capace di affascinare è l’isola di Koh Samui, situata a poca distanza dalle coste sud-orientali. Conosciuta come una delle località di mare più incontaminate della Thailandia, ha nel belvedere Mae Nam, terrazza incastonata tra le chiome degli alberi, il suo fiore all’occhiello. Una meta per una vacanza all’insegna della sostenibilità, che Evaneos sarà ben lieta di organizzare.
In Thailandia con Evaneos
Tra le molteplici destinazioni del sud-est asiatico, la Thailandia si propone come luogo perfetto per chi desidera allontanarsi per qualche giorno dalla routine quotidiana. Ma la chiave per godere di una vacanza destinata a rivelarsi indimenticabile è rappresentata da Evaneos. Una scelta che consente sia di avvalersi dei migliori esperti locali che di muoversi avendo a cuore la sostenibilità. Non un viaggio convenzionale, quindi, ma una vacanza che potrà impattare positivamente sui luoghi oggetto di visita.
*articolo promozionale realizzato in collaborazione con Evaneos